venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoClamoroso dalla Spagna, la Juventus vuole Kane: offerta da 250 milioni

Clamoroso dalla Spagna, la Juventus vuole Kane: offerta da 250 milioni

Bomba di mercato giunta nelle ultime ore dalla Spagna, secondo quanto riportato da Don Balon la Juventus starebbe pensando ad un super colpo in attacco per la prossima estate, nel mirino ci sarebbe Harry Kane, attaccante del Tottenham, avversario dei bianconeri negli ottavi di finale di Champions League. Secondo la nota rivista online il club di Agnelli ha i conti a posto e vuole mettere le mani sulla Champions, per farlo serve investire su giocatori di fama mondiale e dato che è praticamente impossibile arrivare a gente del calibro di Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar, il primo obiettivo sarebbe proprio la stella degli Spurs. I bianconeri per portarlo a Torino sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra faraonica.  Ecco un estratto del post di Don Balon:

“La Juventus ha i conti in regola per tentare il colpo dell’estate. Con l’attuale rosa può continuare a vincere in Italia ma portare a casa la Champions League è un’altra cosa. Avere Paulo Dybala come stella non garantisce successi continentali e per questo i bianconeri vogliono un nuovo “crack” dal mercato. La Juventus vuole Harry Kane e sembra sia disposta a mettere 250 milioni sul piatto per la sua firma. Una cifra stratosferica per il calcio italiano.”

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME