giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàJuventus, salta un affare ad un passo dalla chiusura, Marotta incredulo: i...

Juventus, salta un affare ad un passo dalla chiusura, Marotta incredulo: i dettagli

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Franck Kessie dall’Atalanta alla Juventus, nelle ultime ore però la pista si è raffreddata sensibilmente, tanto da spingere Marotta ad abbandonare l’operazione. La dirigenza bianconera considera elevata la cifra richiesta per il cartellino dell’ivoriano, considerando la forte concorrenza dei club di Premier che farebbe lievitare ancor di più il prezzo, arrivando quasi a 30 milioni di euro. Kessie piace ma non a quelle cifre, è un giocatore di prospettiva ma forse a centrocampo serve qualcuno già pronto che dia più qualità alla manovra. Anche sul fronte Gagliardini c’è stato un passo indietro nelle ultime ore, con i bergamaschi che non sono intenzionati a lasciarlo partire già a gennaio. Resta in piedi invece la trattativa relativa a Caldara, centrale difensivo che piace molto ad Allegri, le cifre in questo caso sono più basse, si parla di 10 milioni di euro.

ALTERNATIVE- Marotta ha deciso di cambiare strada cercando di chiudere al più presto per Witsel. Nelle ultime ore ci sono stati vari contatti con lo Zenit per trovare un punto d’incontro, per 8 milioni di euro l’operazione potrebbe andare in porto. Oltre al belga potrebbe arrivare un altro rinforzo, i nomi che circolano sono sempre quelli di N’Zonzi e Tolisso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME