giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioClamoroso, la Supercoppa rischia di saltare: ecco perchè la gara potrebbe non...

Clamoroso, la Supercoppa rischia di saltare: ecco perchè la gara potrebbe non essere disputata!

La finale di Supercoppa italiana in programma venerdì a Doha potrebbe non essere disputata, a rivelarlo è direttamente Adriano Galliani, ad del Milan: “Danno gravissimo. Se ci saranno altri ritardi la squadra non partirà”. Le parole del dirigente rossonero fanno riferimento a quanto successo nella giornata di ieri, con la squadra di Montella che doveva sbarcare a Doha nel pomeriggio, ma, prima a causa di un ritardo e poi della cancellazione definitiva del volo, il Milan non è salito sull’aero. Il prossimo volo è in programma oggi alle ore ore 15, ma qualora ci fossero nuovi problemi, i rossoneri resteranno a casa.

Da Milanello sono furiosi, sanno che la Juventus godrà di un enorme vantaggio, allenandosi in questi giorni e abituandosi alle temperature superiori ai 20 gradi. Il Milan ha dovuto cancellare l’allenamento odierno a porte aperte e l’evento Adidas, che si terrà domani con la partecipazione dei soli Montolivo e Calabria, entrambi indisponibili per il match. Nel frattempo è scontro anche tra la Lega calcio italiana, che si ritiene estranea ai fatti, e quella qatariota, su cui sono ricadute colpe e responsabilità. Non resta che attendere cosa accadrà nel pomeriggio, Galliani è stato chiaro, la sfida di Supercoppa è in bilico.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME