venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Clamoroso ritorno di “Temptation Island” , grandi novità per la prima puntata questa sera su Canale 5

Ritorna questo lunedì il reality “Temptation Island”. L’amore delle coppie in gara verrà messo continuamente alla prova da tentatrici e tentatori. Il ritorno del reality sarà trasmesso sulla rete televisiva di Canale 5, al timone il conduttore Filippo Bisciglia, ex concorrente di un altro reality show ossia il Grande Fratello.

Arrivato alla sua quarta edizione questa volta ospiterà sei coppie, ovvero dodici innamorato che dal principio dello show si divideranno per un mese circa. Abiteranno, mangeranno e si divertiranno in strutture separate non molto lontane l’una dall’altra. E’ categoricamente vietato qualsiasi tipo di incontro fisico tra i partecipanti.

A rendere complesso ed ostacolare l’amore tra le giovani coppie, ci saranno i tentatori per le ragazze e le tentatrici per i ragazzi. Allo scopo di far distruggere gli amori già precari all’inizio del programma o di rafforzare i legami affettivi le coppie. Gli innamorati sono persone normali, o partecipanti a programmi tv. Una delle coppie è da poco uscita dal programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Anche se stanno insieme veramente da poco tempo hanno deciso di partecipare al programma, nonostante il loro non duraturo legame.

A molte coppie formatesi a Uomini e Donne è stata chiesta la partecipazione dalla stessa Maria De Filippi, ma la maggior parte di loro ha declinato l’invito. Le tentazioni saranno tante e non si sa in quante coppie usciranno vincitrici. C’è la possibilità di uscire dal programma tv anche con una delle tentatrici o con uno dei tentatori, nel caso in cui l’amore tra le coppie si dimostra debole e facile da rimpiazzare. Starà poi ai tentatori/tentatrici di accettare la proposta o meno.