martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloMusicaCoca-Cola Summer Festival, Alvaro Soler vince la prima serata

Coca-Cola Summer Festival, Alvaro Soler vince la prima serata

Iniziato il Coca-Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma. A vincere la prima giornata è stato ancora il cantautore spagnolo, questa volta però con il nuovo singolo Sofia.
Dopo il successo dello scorso anno, dove vinse il festival con la canzone “El Mismo Sol”, si riconferma in parte quest’anno facendo ballare tutta Roma, ma non solo. Sofia sta infatti diventando il nuovo tormentone dell’Estate 2016 da ascoltare sotto l’ombrellone.

“Mira Sofia sin tu mirada, sigo” canta Alvaro Soler che va effettivamente avanti senza problemi. Prossimo giudice nel talent show X-Factor, lo spagnolo ha cantato oltre al suo singolo, un duetto con Emma dal titolo “Libre” che sarà presente nel nuovo album “Eterno Agosto Italian Edition“. Due sono finora gli album dello spagnolo: Eterno Agosto 2015 e la nuova edizione in uscita quest’anno. Quello che piace di più nelle canzoni dello spagnolo è il ritmo spensierato, tipico del periodo estivo, dove l’unica filosofia è il relax, per chi può e chi invece lo sogna.

Nella serata con lui, presenti anche Zucchero, Nek, Elisa, Fiorella Mannoia che hanno intrattenuto il pubblico romano in tutto il loro stile. A vincere la tappa giovani invece è stato Ermal Meta, un cantautore albanese.
Saranno altre tre le tappe del Coca-Cola Summer Festival: oggi la seconda serata, per finire con l’ultima Domenica dove si scoprirà il vincitore finale dell’evento. Che sia confermato di nuovo Soler? Magari sotto El Mismo Sol.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME