sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinema"Collateral Beauty" il nuovo film con Will Smith

“Collateral Beauty” il nuovo film con Will Smith

Pensa a come reagiresti se un giorno ti ritrovassi a parlare con i tuoi sentimenti, letteralmente! Diretto da Davide Frankel (premio oscar), “Collateral Beauty” è un film del 2016, un vero e proprio dramma moderno capace di entrare nelle menti e nei cuori di tutti. Will Smith interpreta un agente pubblicitario in una vera e propria crisi esistenziale. Dopo la tragica morte del figlio si ritrova in un circolo vizioso di depressione e ansia. Non crede più in se stesso, ne tanto meno crede che ci siano delle cose di cui ha bisogno.

Parte così con il coltivare la fiducia in se stesso e lo fa inviando lettere a entità estratte, come ad esempio la Morte, il Tempo o l’Amore. Presto scoprirà che queste entità sono lì sotto una forma umana e che volente o nolente lui dovrà ascoltarle e accettarle. Tutti temiamo la morte e desideriamo l’amore, tutti ne facciamo parte prima o poi, sta a noi decidere come affrontarle.

“Siamo qui per un contatto. Amore, Tempo, Morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra. Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo e temiamo la morte”.

Ecco il trailer ufficiale del film:

La pellicola sarà rilasciata in Italia a Gennaio 2017, mentre in America sarà pubblicata in largo anticipo (il 16 Dicembre).

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME