venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloColton Haynes si unisce al cast di American horror story 7

Colton Haynes si unisce al cast di American horror story 7

Il cast di American horror story accoglierà, per la prossima stagione, che andrà in onda in autunno, un nuovo membro, Colton Haynes! Ad annunciarlo è stato proprio il produttore esecutivo della serie, Ryan Murphy, con una foto su Instagram. L’attore ventottenne è già noto al grande pubblico per aver interpretato Jackson Witthemore nella serie a sfondo sovrannaturale Teen wolf e Roy Harper nella serie con protagonista il supereroe Freccia verde, Arrow.

Già è nota la trama della settima stagione della famosa serie antologica: il produttore Ryan Murphy ha confermato che la trama inizierà a partire dalle ultime elezioni presidenziali, in cui i contendenti erano Hillary Clinton e Donald Trump. Il tutto inizierà la notte stessa delle elezioni. Tuttavia, come ha specificato Ryan Murphy, i protagonisti non saranno propriamente Hillary Clinton e il presidente Donald Trump, ma la trama e i protagonisti prenderanno ispirazione da loro.

La maggior parte del cast è già stata annunciata: prenderanno parte a questa settima stagione gli ormai storici della serie Sarah Paulson ed Evan Peters, Adina Porter, che ha iniziato a lavorare nella serie dalla precedente stagione, Cheyenne Jackson, membro del cast sin dalla quinta stagione, e dei volti nuovi, Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher e una delle protagoniste di Scream Queens, sempre di Murphy, Billy Eichner e Leslie Grossman, che aveva già preso parte ad una delle serie del noto produttore, Popular.

Non è la prima volta che Colton Haynes lavora in una delle serie di Ryan Murphy: l’anno scorso, infatti, l’attore e modello aveva preso parte, come guest star, nella serie Scream Queens, nel ruolo del paziente Tyler.

Che dire, siamo curiosi di vedere la sua interpretazione!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME