sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàCoppa Italia: Catania eliminato, il programma del 4° turno

Coppa Italia: Catania eliminato, il programma del 4° turno

Coppa Italia: Archiviato il terzo turno con l’eliminazione del Catania che lotta solo un tempo contro il Cesena che nella ripresa dilaga vincendo 4-1. Il 4° turno si giocherà il 2 Dicembre

 

Con l’eliminazione del Catania, giornata no per i siciliani dopo la sentenza sul calcio scommesse [leggi qui], si chiude il terzo turno di Coppa Italia con il Cesena che passa nella ripresa e va a completare la griglia del turno successivo del 2 Dicembre.

LA GARA – Il Cesena trema contro un Catania che non demorde per tutto il primo tempo. Il vantaggio del Cesena arriva al 22′ per un disgraziato autogol di Bacchetti che anticipa il suo portiere, Ficara, in uscita. I bianconeri pressano in cerca del raddoppio, ma arriva il pari del Catania con il terzino della Primavera Ramos. Nel frattempo è stato espulso Pancaro per

Coppa Italia: il 4° turno il 2 Dicembre
Coppa Italia: il 4° turno il 2 Dicembre

proteste, oltre a segnalare due ottime uscite di Ficara che mantiene a galla il Catania. Nella ripresa il Catania fallisce il rigore del 2-1 dopo cinque minuti: Molina atterra Calderini, dal dischetto Maniero timbra il palo. Il Cesena si carica e dilaga con Djuric che trova il 2-1 e poi con Ciano che segna la doppietta del definitivo 4-1 che vale il passaggio del turno. Ora il Cesena nel 4° turno di Coppa Italia affronteranno il Torino Ventura che ha eliminato il Novara.

 

COPPA ITALIA 4° TURNO – Il prossimo turno di Coppa Italia si disputerà il 2 Dicembre con orari ancora da definire. Il Milan di Sinisa se la vedrà con il Crotone, il Palermo affronterà i grigi dell’Alessandria, mentre subito ci sarà l’anticipo salvezza  tra l’Udinese e l’Atalanta. Berardi e  compagni al Mapei ospiteranno il Cagliari, mentre la Salernitana sarà impegnata in Liguria contro lo Spezia.

Ecco gli accoppiamenti del 4 Turno di Coppa Italia:

Udinese – Atalanta

Torino – Cesena

Sassuolo – Cagliari

Verona – Pavia

Spezia – Salernitana

Palermo – Alessandria

Milan – Crotone

Carpi – Vicenza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME