venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloLe coppie scoppiano a Temptation Island: Sara e Nicola in crisi.

Le coppie scoppiano a Temptation Island: Sara e Nicola in crisi.

Si può dire che la prima puntata di Temptation Island non ha deluso gli affezionati, anzi ha messo parecchia carne sul fuoco.
Ciò che è apparso chiaro al pubblico sin dall’inizio, forse in questa edizione più che nelle precedenti, le coppie sono tutte a rischio separazione.
Sia i tentatori, sia le tentatrici sono apparsi più agguerriti che mai, e le povere coppie, una volta divise, si sono lasciati tentare molto facilmente.
La coppia più a rischio è quella formata da Sara e Nicola, infatti dopo aver visto un video, che la produzione ha mostrato a Sara,quest’ultima mette in dubbio la loro relazione.
Nel video infatti vediamo Nicola, che è molto attratto dalla tentatrice Antonella Fiordalisi tra i due è scoppato subito un certo feeling e sono molto complici. Dopo aver visto il video, la reazione di Sara non si fa attendere:” Quello non è Nicola, non è il mio fidanzato. Non ha capito niente. Ha fatto un po’ lo scemo, ma le mani no. A me ha sempre raccomandato di non farmi toccare. Mi aveva promesso che lui non lo avrebbe fatto. Continuasse pure, poi parlerò io e dovrà stare solo zitto”.
Come se non bastasse un’altro video mette in crisi Sara. In una cena tra Antonella e Nicola, quest’ultimo lascia intendere di voler andare ben oltre la semplice conoscenza, e che ha intenzione di continuare la frequentazione anche oltre la durate della trasmissione.
Come se non bastasse, un’affermazione della tentatrice lascia perplessa Sara:” Se uno tradisce c’è qualcosa che non va. Tu hai tradito in passato”
La sua fidanzata non riesce a spiegare le parole della tentatrice, infatti afferma:” Sta con me da 5 anni, quando avrebbe tradito?”.
Questo è solo una piccola parte delle scintille tra le varie coppie in gara, sembra che nessuna delle coppie sia al riparo,  tutte rischiano di tornarsene a casa da single.
Magra consolazione, come ogni anno protremmo vedere sul trono di “Uomini e Donne” i tentatori, le tentatrici o magari qualche coppia “scoppiata” alla ricerca dell’anima gemella.
Per scoprire altro non ci resta che aspettare la prossima puntata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME