mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoCrack Florenzi, alla Roma ora serve un terzino: ecco i nomi

Crack Florenzi, alla Roma ora serve un terzino: ecco i nomi

La Roma perde Alessandro Florenzi, uscito in lacrime a dieci minuti dal termine del match di ieri con il Sassuolo, gli esami sostenuti a Villa Stuart hanno evidenziato la rottura del legamento crociato, ecco il comunicato ufficiale del club:

“Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico”. Florenzi starà fermo per circa quattro mesi, sarà possibile rivederlo in campo in primavera. Bruttissima notizia per la Roma, che ora dovrà tuffarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto. Tre i nomi sulla lista di Massara: Zabaleta, Sagnà e Widmer. Per i due esterni del City si tratterebbe di operazioni low cost, dato che entrambi sono in scadenza di contratto nel prossimo giugno e gli inglesi non sembrano intenzionati a proporre alcun rinnovo, potrebbero arrivare per cifre davvero contenute. L’altra pista porta a Silvan Widmer, terzino 23enne dell’Udinese, già cercato dai giallorossi in estate. La trattativa in questo caso sembra più complicata dato che i friulani chiedono ben 10 milioni di euro per liberarsi dello svizzero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME