venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Crash Bandicoot, la volpe dei games, tornerà a breve

Crash Bandicoot, la mascotte più amata dei videogoichi potrebbe tornare presto. Ad annunciarlo un tweet indiscreto della PlayStation, in lingua araba, che recita così: “Il più ricercato del mondo. Crash ma dove sei?”. Dove sarà questa volpe dalle mille potenzialità?

crash bandicoot

Il mondo dei games attende con ansia il ritorno di quello, che per molti, è stato il primo videogioco e che ha accompagnato i bambini in mondi virtuali fino ad allora sconosciuti. Il suo ritorno potrebbe essere ufficializzato durante la E3, la fiera di Los Angeles dedicata al mondo dei videogiochi, e che si terrà dal 14 al 16 giugno proprio nel cuore della città degli angeli. Qui, si troveranno tutte le novità e anche Crash Bandicoot potrà, finalmente,  presentarsi. La volpe in blue jeans verso la fine degli anni’ 90 ha rappresentato una vera e propria mania. Tutti volevano giocarci e proprio per questo potrebbe riemergere, dopo anni di assenza.

crash bandicoot

 

I fan che sono sparsi in tutto il mondo lo sperano, anche perchè l’ultimo titolo di qualità dedicato proprio a Crash Bandicoot è stato nel 1999. Questo fu sviluppato dal team di creatori Naughty Dog e dopo vent’anni è pronto ad ammaliare i giocatori di mezzo mondo. Di recente, nel 2010, era uscito un titolo per iPhone.