venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: La crisi è confermata dalla coppia che ora medita se continuare o lasciarsi

0

E’ di poco fa la notizia della crisi tra il cantante napoletano Gigi D’Alessio e la sua bellissima fidanzata, cantante anch’essa, Anna Tatangelo.

Una nota congiunta dei due cantanti, rilasciata all’ANSA, ufficializza la loro crisi, che in maniera non ufficiale circolava da molto tempo.

Infatti la coppia non è nuova, già varie crisi sono state ventilate, ma sono state sempre smentite dalla coppia, ma questa volta invece sono proprio loro a darne l’annuncio:” La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

La storia d’amore tra Anna e Gigi inizia dopo la vittoria, di Anna Tatangelo, a Sanremo giovani con Doppiamente Fragili, che la fa conoscere ed apprezzare a livello nazionale.
Gigi D’Alessio era sposato ma già in crisi con sua moglie, prima di conoscere Anna Tatangelo.

Dalla loro unione è nato un figlio, Andrea, di 7 anni.
Proprio per rispetto del loro amore e del loro figlio, la coppia ha chiesto silenzio.
Ricordiamo che sia Gigi sia Anna ultimamente sono stati impegnati con programmi andati in onda sulle reti rai.
Gigi D’Alessio ha condotto assieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci “Made in Sud”, un’esperienza non del tutto felice per Gigi D’Alessio aspramente criticato dai fan del programma che a gran voce chiedevano il ritorno di Gigi e Ross.
Più felice la conduzione dei “Migliori Anni” di Anna Tatangelo con Carlo Conti, anche se non sono mancate delle gratuite e ingiustificate critiche al look della cantante e showgirl.
Intorno a questa coppia, sopratutto nei confronti di Anna Tatangelo, il pubblico non ha mai risparmiato critiche,cattiverie e commenti al vetriolo, nella maggior parte dei casi evitabilissimi.

Per questo motivo il silenzio è la soluzione migliore, per garantire la giusta serenità alla coppia, che in questo momento devono decidere cosa fare della loro vita di coppia.