giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Cristina Buccino nuda in un video, hackerata anche la showgirl?

Dopo Diletta Leotta anche Cristina Buccino nuda. La modella 30enne sarebbe finita nella morsa. Non si placa la fuga di video hard e di contenuti personali che attanaglia sia famose persone del mondo dello spettacolo (come Diletta Leotta) che gente comune (come Tiziana Cantone).

Secondo quanto riportato dal portale TeleClubItalia la famosa showgirl Cristina Buccino, ex concorrente dell’Isola dei Famosi venuta alla ribalta quest’estate per un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, avrebbe subito l’hackeraggio del suo cellulare che avrebbe portato alla diffusione (tramite Whatsapp) di un video a luci rosse che la ritrae protagonista di un amplesso insieme ad un uomo.

Anche Cristina Buccino hackerata dunque, se le voci verranno confermate. Se per Diletta Leotta erano circolate le sue foto contenute sull’iCloud ma nessun video (tranne qualcuno molto probabilmente fake) qui si parla di un video dove si vede chiaramente la persona ritratta.

Cristina Buccino nuda

I sospetti di fake ci sono anche qui, ma il particolare che confermerebbe la presenza della Buccino nel video è il suo tatuaggio che ha sull’anca destra. In tutto il pomeriggio c’è stato un continuo ping pong di condivisioni del video da un telefono cellulare a un altro e migliaia di smartphone hanno riprodotto il presunto video hackerato.

Sul web, per fortuna, il video non è ancora apparso ma è probabile che anche sui social network come Facebook qualcuno sia già riuscito a diffonderlo. La diretta interessata finora non ha ancora smentito né confermato la vicenda denunciandola, ma purtroppo anche tramite Google molte persone stanno già provando a rintracciare il fatidico video hard.

AGGIORNAMENTO:  Il video di Cristina Buccino è in realtà di sua sorella Maria Teresa