sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaDa domani al cinema Gold - La Grande Truffa con il premio...

Da domani al cinema Gold – La Grande Truffa con il premio oscar Matthew McConaughey

Dal 4 maggio nelle sale cinematografiche italiane farà il suo ingresso Gold - La Grande Truffa, tratto da una storia vera.

Domani 4 maggio sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane la nuova pellicola: Gold – La Grande Truffa. La Eagle Pictures ha diffuso online un nuovo spot tv italiano del film.

Il film racconta di fatti realmente accaduti. La trama verte sulla storia di un uomo, personaggio interpretato dall’attore americano  Matthew McConaughey , il quale insieme alla sua ex fidanzata, compie un viaggio nel profondo della giungla indonesiana in cerca di oro. Dalla giungla inzia la sua ascesa che lo porterà direttamente ai piani alti di Wall Street.

Nel cast si annoverano nomi di brillanti attori come: Corey Stoll, Toby Kebbell, Bruce Greenwood, Stacy Keach e Edgar Ramirez.

Il protagonista Kenny Wells sarà interpretato dal premio oscar McConaughey, il quale vestirà i panni di un uomo d’affari nella sua irrefrenabile corsa al successo. Il personaggio Kenny per tutta la sua vita tenta di compiere un colpo milionario che gli assicuri fama e ricchezza.

L’occasione della sua vita si presenterà con la conoscenza del famoso geologo Micheal Acosta, interpretato da Edgar Ramirez. Quest’ultimo conduce Kenny nella giungla indonesiana, posto il cui è custodita una vera a propria miniera d’ soldi. A questo punto Kenny sembra aver realizzato il suoi sogno, toccando l’apice con l’ingresso Wall Street. Ma quando tutti i desideri del protagonista sembrano realizzarsi accade l’inaspettato.

McConaughey dichiara, in merito al film, che il suo personaggio è lo specchio di molti uomini ambiziosi di oggi e che se da un lato essere caparbi è un bene, dall’altro alcuni fattori imprevedibili spesso possono mettere a dura prova l’uomo, il quale dovrà compiere scelte talvolta andando anche contro se stesso.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME