venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dal Marocco, Ziyech dice ‘si’ alla Roma: i dettagli

Le corsie d’attacco della Roma potrebbero essere oggetto di modifiche in vista della prossima stagione, sotto la lente di ingrandimento c’è il futuro di Diego Perotti e Stephan El Shaarawy che il ds Monchi non considera intoccabili, in caso di offerte allettanti uno dei due partirà.

Se ciò dovesse accadere il dirigente spagnolo sarà costretto a trovare un sostituto all’altezza sulla corsia di sinistra e dal Marocco arrivano importanti novità proprio in questo senso.

Secondo quanto riporta il giornale Assabah durante la sessione estiva Hakim Ziyech potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma, con l’attaccante che avrebbe accettato l’idea di trasferirsi nella capitale, anche se l’affare con l’Ajax non è semplice.

I Lancieri valutano il cartellino del numero dieci sui 30 milioni di euro, cifra a cui Monchi non vuole spingersi. Il ds punta a ridurre le pretese degli olandesi facendo leva sulla volontà del giocatore, fattore che potrebbe rivelarsi decisivo per la buona riuscita dell’affare.

La prima alternativa al marocchino è Yacine Brahimi, 28enne attaccante esterno del Porto in scadenza di contratto nel giugno 2019. Il giocatore è sul piede di partenza ed ha una valutazione di mercato vicina ai 25 milioni, ma potrebbe arrivare anche per qualcosina in meno.