giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDal Portogallo, Juventus su Felipe del Porto: pronti 30 milioni

Dal Portogallo, Juventus su Felipe del Porto: pronti 30 milioni

Dal Portogallo stamani sono arrivate importanti indiscrezioni di mercato, secondo infatti quanto riportato dall’edizione online di ‘A Bola’ la Juventus è interessata fortemente a Felipe, centrale 28enne del Porto, che i dirigenti bianconeri hanno avuto modo di osservare da vicino in occasione delle due sfide con i dragões negli ottavi di Champions League.

OFFERTA- Dalle notizie giunte pare che la Juventus abbia intenzione di mettere sul piatto un’offerta importante, si parla di 30 milioni di euro, cifra che però potrebbe non bastare dato che, come riferisce il giornale portoghese, nel contratto del brasiliano, in scadenza nel 2021, ci sarebbe una clausola rescissoria da ben 50 milioni di euro. Il Porto inoltre ha già comunicato al Corinthians di voler ricomprare per 5 milioni il 25% dei diritti economici sul cartellino ancora in possesso del club brasiliano, in questo modo l’investimento fatto dai portoghesi per portarlo in Europa ammonterebbe complessivamente ad 11,2 milioni. Felipe è un centrale roccioso alto 191 centimetri, le ottime prestazioni dell’ultima annata l’hanno fatto entrare di diritto nel giro della Nazionale verdeoro, con buone speranze di vederlo ai prossimi mondiali in Russia nel 2018. La Juventus sotto questo punto di vista rappresenterebbe una grande opportunità, un vetrina importante tramite la quale raggiungere il sogno di un’intera carriera.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME