sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Francia, 5 big del Psg pronti a lasciare: è assalto Juventus,...

Dalla Francia, 5 big del Psg pronti a lasciare: è assalto Juventus, ecco il clamoroso scenario!

Si allunga la lista dei desideri della Juventus di Massimiliano Allegri, il tecnico per restare ha chiesto garanzie, vuole grandi colpi per competere a grandi livelli in Champions League e la società sembra volerlo accontentare. Dalla Francia stamani sono arrivate importanti voci di mercato che riguardano proprio i bianconeri, secondo quanto riportato da RMC Sports sarebbero ben cinque i giocatori pronti a lasciare il Psg a fine stagione, si tratta di Marco Verratti, Blaise Matuidi, Hatem Ben Arfa, Krychowiak e Lucas Moura.

DETTAGLI- Il centrocampista ex Pescara è il vero sogno di mercato dei bianconeri, ha più volte dichiarato di gradire un ritorno in Italia e la Juventus è una pista concreta. Convincere i francesi non sarà facile, serivirà una cifra vicina agli 80 milioni di euro. Sicuramente meno costosa l’ipotesi Matuidi, il francese è stato vicino alla Juve già la scorsa estate, stavolta la trattativa potrebbe concludersi in maniera positiva, il costo del cartellino si aggira sui 20 milioni. Marotta sta seguendo con attenzione anche Ben Arfa, l’esterno d’attacco potrebbe essere la principale alternativa a Sanchez e Bernardeschi nel caso entrambe le trattative non andassero a buon fine. Le piste relative a Krychowiak e Lucas Moura invece non convincono, Marotta ha infatti deciso di puntare con decisione su Tolisso del Lione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME