venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioDalla Francia: Garcia vicino alla panchina del Marsiglia

Dalla Francia: Garcia vicino alla panchina del Marsiglia

Arrivano indiscrezioni dalla Francia per quanto riguarda il futuro di Rudi Garcia. L’ex tecnico della Roma esonerato lo scorso gennaio, sembra essere vicino alla panchina dell’Olympique Marsiglia. Il presidente del club francese Vincent Labrune starebbe cercando il sostituto del tecnico Michel, sempre più vicino all’esonero visti i risultati della squadra che attualmente è dodicesima in League 1.

Il primo indiziato a sostituire il tecnico secondo l’Equipe è proprio Rudi Garcia, che sembra avere le caratteristiche adatte per risollevare squadra e ambiente. Garcia, che in Francia ha già vinto un titolo nel 2011 con il Lille, era stato accostato nei giorni scorsi anche al Lione, ma il presidente Aulas ha smentito subito l’interesse. Sempre secondo il quotidiano francese il Marsiglia sarebbe molto più vicino a Garcia rispetto al Valencia, altra squadra molto interessata al tecnico francese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME