mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, asso del Barcellona preso di mira dallo spogliatoio, a giugno...

Dalla Spagna, asso del Barcellona preso di mira dallo spogliatoio, a giugno partirà: è assalto Juve!

Nelle ultime ore dalla Spagna sono giunte importanti indiscrezioni di mercato, al Barcellona si sarebbe creato un vero e proprio caso riguardo il futuro di André Gomes, acquisto della scorsa estate rivelatosi un vero e proprio flop. Secondo infatti quanto riportato da “Diariogol.com“, il centrocampista portoghese classe 93′ è sul mercato, ha deluso un pò tutti e a giugno lascerà i catalani. A spingere il giocatore all’addio sarebbero stati proprio i senatori dello spogliatoio di Luis Enrique che hanno “bocciato” l’ex Valencia ed avrebbero chiesto alla società acquisti di maggiore qualità in vista della prossima stagione. André Gomes era già dato in partenza da tempo, Luis Enrique, che tanto l’aveva voluto la scorsa estate e suo grande estimatore, a giugno lascerà i catalani e Gomes sembra destinato a fare la stessa fine, soprattutto dopo quest’ultimo episodio.

RITORNO DI FIAMMA- Dalla Spagna rivelano inoltre che la Juventus sarebbe tornata con prepotenza sul giocatore che solamente pochi mesi fa aveva preferito il Barcellona proprio ai bianconeri. Marotta e Paratici ci stanno pensando, sanno che i costi dell’operazione si sono sensibilmente abbassati e per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro l’affare potrebbe concretizzarsi. Nelle prossime settimane ci saranno novità, il nome di André Gomes è tornato fortemente di moda in casa Juve.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME