sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna, il Real pronto a sfruttare le incomprensioni tra Allegri e...

Dalla Spagna, il Real pronto a sfruttare le incomprensioni tra Allegri e Bonucci: i Blancos piombano sul centrale

La Juventus batte l’Empoli 2-0 e continua a volare, i bianconeri sono attualmente a +10 sulla Roma, impegnata questa sera a San Siro con l’Inter, e a +12 sul Napoli, sconfitto in casa per 2-0 dall’Atalanta di Gasperini. Nelle gara di ieri Leonardo Bonucci è tornato titolare al centro della difesa bianconera, la lite della scorsa settimana con Allegri sembra definitivamente superata e tra i due sembra essere tornato il sereno dopo giorni di discussioni e polemiche in cui ognuno ha voluto dire la sua. Dalla Spagna però fanno sapere che l’episodio avvenuto nella gara con il Palermo, con conseguente tribuna nella gara con il Porto, ha comunque avuto qualche ripercussione sul giocatore, che non avrebbe un rapporto sereno con il tecnico.

INDISCREZIONE– Secondo quanto riportato da Fichajes.net il Real Madrid avrebbe intenzione di approfittare degli screzi tra tecnico e giocatore per cercare di strapparlo ai bianconeri nella prossima estate. Gli spagnoli avrebbe messo Bonucci in cima alla lista dei desideri anche in vista delle difficoltà riscontrate per il rinnovo di Pepe che potrebbe dire addio a parametro zero a fine campionato. Le difficoltà per il Real riguardano la folta concorrenza sul centrale, con Manchester City, United e Chelsea che da tempo seguono il numero 19 bianconero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME