venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, il City di Guardiola offre 6 milioni per Dani Alves: la...

Dall’Inghilterra, il City di Guardiola offre 6 milioni per Dani Alves: la Juventus su Clichy

In casa Juventus continua a tenere banco il caso Dani Alves, il terzino brasiliano è finito nell’occhio del ciclone per le recenti dichiarazioni su Dybala, alla quale ha consigliato di cambiare società per continuare a crescere, e per il misterioso saluto di Higuain sui social, episodio chiarito dal terzino stesso. Il futuro di Dani Alves si allontana dalla Juventus giorno dopo giorno, dall’Inghilterra stamani sono arrivate ulteriori conferme riguardo un forte interessamento del City di Guardiola, secondo infatti quanto riporta il “Guardian“, il club di Manchester avrebbe offerto 5 milioni di sterline alla Juve per il brasiliano, circa 6 milioni di euro. Il giocatore ha più volte dichiarato di sognare un’esperienza in Premier League, la presenza di Guardiola inoltre, suo grande estimatore e colui che l’ha valorizzato maggiormente durante gli anni a Barcellona, starebbe convincendo il brasiliano a lasciare i bianconeri.

OPPORTUNITA’- La Juventus dal canto suo sarebbe già alla ricerca di un’alternativa, alternativa che potrebbe arrivare proprio dal City. Marotta ha infatti individuato il Gael Clichy il sostituto ideale di Dani Alves. Il 31enne francese è in scadenza di contratto, a fine giugno si libererà a parametro zero ed pronto a provare un’esperienza in nuovo campionato. Qualora l’affare Dani Alves si concretizzasse la Juventus sarebbe pronta a piombare sul francese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME