martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Conte pronto ad offrire 115 milioni di euro per Bonucci e...

Dall’Inghilterra, Conte pronto ad offrire 115 milioni di euro per Bonucci e Alex Sandro

Antonio Conte non molla la presa. Il tecnico del Chelsea ha intenzione di mettere a segno grandi colpi di mercato, nel mirino ci sono due giocatori della JuventusAlex Sandro e Leonardo Bonucci. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico “Sun” Conte è pronto a presentare ai bianconeri una maxi offerta da 100 milioni di sterline, circa 115 milioni di euro, per portare a Londra entrambi.

Il Chelsea già nei giorni scorsi si era fatto avanti per il terzino brasiliano, con Marotta che ha più volte confermato di aver ricevuto, e prontamente rifiutato, una proposta indecente per l’esterno. Discorso simile per Bonucci, vero e proprio pupillo di Conte, che provò a strapparlo senza successo anche la scorsa stagione, offrendo più di 40 milioni. Marotta ha già fatto sapere di non aver intenzione di cedere i prezzi pregiati della rosa, ma ha anche aggiunto che qualora fossero i giocatori a chiedere di andare via, la Juventus non si opporrà, sarebbe infatti controproducente trattenere in rosa dei calciatori scontenti. Molto quindi dipenderà dalla volontà di Bonucci ed Alex Sandro, il centrale ancora non ha preso una decisione definitiva ed è affascinato dall’idea di giocare in Premier e di ritrovare Conte, il brasiliano invece è più convinto di restare e con la società ha già parlato di rinnovo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME