giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, Juventus in pressing su Sanchez: superate le offerte di Psg e...

Dall’Inghilterra, Juventus in pressing su Sanchez: superate le offerte di Psg e Atletico

Il mercato non dorme mai. Nonostante la finestra invernale si sia chiusa solamente da una decina di giorni, molti club si iniziano già a muovere in vista della prossima stagione. E’ il caso della Juventus di Agnelli che si preannuncia la regina indiscussa della prossima estate.

Nella giornata di oggi dall’Inghilterra sono arrivate importanti indiscrezioni di mercato, a riportarle è stato il Daily Mirror, secondo il noto tabloid inglese i bianconeri sarebbero in pressing su Alexis Sanchez, pronto a ritornare in Italia dopo le avventure con Barcellona e Arsenal. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2018, le trattative con i Gunners per il rinnovo sono ferme, l’attaccante ha chiesto 14 milioni di euro a stagione, gli inglesi sono disposti ad arrivare a 10. La Juventus proverà a sfruttare proprio questo fattore, i bianconeri avrebbero intenzione di portare il cileno a Torino nella prossima estate e per farlo avrebbero già superato a livello economico le offerte di Psg e Atletico Madrid, resta da battere però la concorrenza dei ricchi club cinesi, disposti a mettere sul piatto più di 20 milioni di euro a stagione. Nelle prossime settimane ne sapremo di più, la Juventus ha fissato l’obiettivo, decisiva sarà la volontà del giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME