venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dall’Inghilterra, la Roma su Darmian, ma l’azzurro frena: “Voglio la maglia da titolare”

La Roma continua a monitorare la situazione relativa a Matteo Darmian, rinforzo ideale per la difesa di Spalletti, alla ricerca di un terzino che sappia giocare su entrambe le fasce assicurando esperienza, corsa e duttilità. Dall’Inghilterra confermano l’interessamento da parte dei giallorossi, i media inglesi inoltre parlano della scarsa considerazione da parte di Josè Mourinho nei confronti dell’azzurro, finito sempre più ai margini del progetto dello United dopo una sola stagione. Darmian dal canto suo proverà a convincere il portoghese, come dichiarato in un’intervista al sito ufficiale dei Red Devils:

“È stimolante avere tanta concorrenza per una maglia. Una grande squadra è composta da tanti giocatori di livello, io voglio restare per provare a mettere in difficoltà il mister. Devi farti trovare pronto nel momento in cui ti viene data la possibilità di scendere in campo, abbiamo un allenatore forte, affamato e le vittorie parlano per lui.”

Darmian vorrebbe restare in Inghilterra, le prime uscite stagionali del Manchester in questo senso potrebbero essere decisive, qualora infatti dovesse arrivare una netta esclusione per il giocatore nelle prime gare di Premier League, a calciomercato ancora aperto, Darmian potrebbe convincersi a lasciare il club, con la Roma alla finestra. Se i giallorossi inoltre superassero il preliminare, non avrebbero difficoltà a mettere sul piatto i 15 milioni richiesti per strappare il giocatore.