Dall’Inghilterra, la Roma pensa a Lamela, clamoroso ritorno?

0
411
Erik Lamela, fonte By Jon Candy from Cardiff, Wales - DSC04636Uploaded by Dudek1337, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=28491570
Erik Lamela, fonte By Jon Candy from Cardiff, Wales - DSC04636Uploaded by Dudek1337, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=28491570

Arriva una clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, secondo i media britannici Erik Lamela potrebbe clamorosamente tornare alla Roma. Il giocatore, ceduto nell’estate 2013 al Tottenham per 35 milioni di euro, è finito fuori dal progetto tecnico di Mauricio Pochettino a causa dei numerosi infortuni e potrebbe lasciare Londra. Il valore del cartellino si è dimezzato, la Roma ci sta pensando, anche se appare al momento davvero difficile un suo ritorno in Italia già a gennaio, è possibile che i giallorossi facciano un tentativo a giugno. Lamela in questi giorni è proprio a Roma per recuperare dall’infortunio, a rivelarlo è lo stesso Pochettino:

«E’ in Italia adesso. Ha molte conoscenze a Roma e pensiamo sia giusto per lui continuare il suo recupero lì. Ha un rapporto speciale con i fisioterapisti di Roma. Dobbiamo ringraziare la Roma per avergli aperto le porte e averlo aiutato a riprendersi dall’infortunio. Per un giocatore è sempre difficile rimanere fuori per più tempo di quanto ci si fosse aspettati inizialmente, adesso è frustrato perché è l’unico infortunato e non può essere utile alla squadra»

Il rapporto tra l’argentino e la città è speciale, così come quello con i tifosi che non l’hanno dimenticato, a giugno le strade del giocatore e quelle della Roma potrebbero riconciliarsi.

NESSUN COMMENTO