mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDall'Inghilterra, possibile scambio Juve-United: Alex Sandro in Premier e Martial in bianconero

Dall’Inghilterra, possibile scambio Juve-United: Alex Sandro in Premier e Martial in bianconero

Clamorosa indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore dall’Inghilterra, stando a quanto riportato dal Daily Express, Manchester United e Juventus potrebbero mettere in piedi un importante scambio: i nomi in ballo sono quelli del brasiliano Alex Sandro e di Anthony Martial.

Secondo il noto tabloid i Red Devils potrebbero usare il cartellino dell’esterno d’attacco francese per arrivare al terzino della Juventus, primo obiettivo di José Mourinho per la fascia sinistra.

Dal canto suo la Juve gradirebbe fortemente l’inserimento del giocatore nell’affare, ma prima Marotta dovrà sfoltire il parco attaccanti. I principali candidati a lasciare Torino quest’estate sono Marko Pjaca, Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. L’esterno croato è finito nel mirino della Fiorentina, anche se resta l’ostacolo ingaggio. Discorso diverso per Mandzukic e il Pipita, entrambi decideranno il loro futuro al termine dei Mondiali in Russia, le offerte non mancano e la Juve è pronta ad approfittarne.

Solo dopo aver liberato almeno un posto in attacco la Juve piazzerà qualche colpo in entrata, oltre a Martial arriverà anche una prima punta, al momento in pole c’è Alvaro Morata, ma non è da escludere un ritorno di fiamma per Mauro Icardi o Edinson Cavani. Tutto si deciderà dopo la metà di luglio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME