venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioDall'Inghilterra, Roma ancora su Mahrez: i dettagli

Dall’Inghilterra, Roma ancora su Mahrez: i dettagli

Importanti aggiornamenti di mercato arrivati nelle ultime ore dall’Inghilterra, la Roma sarebbe piombata nuovamente su Riyad Mahrez, a riportare la notizia è la redazione inglese di Sky Sports. Nonostante l’affare sia ancora distante dall’essere portato a termine, gli uomini mercato del ds Monchi non hanno mai smesso di lavorare all’operazione, nutrendo ancora buone speranze di riuscire a concludere il tutto in maniera positiva.

DETTAGLI- Mahrez in questa stagione sta faticando più del previsto, in 10 presenze con il Leicester è andato a segno solamente due volte, numeri insoddisfacenti per un giocatore considerato l’elemento chiave della squadra. Del resto la volontà dell’esterno era nota a tutti, voleva andar via a tutti i costi e le prestazioni di questo inizio di stagione lo stanno dimostrando. Il Leicester sta attraversando un brutto periodo in Premier, occupa la quattordicesima posizione e difficilmente riuscirà a tornare sui livelli di due anni fa. Mahrez questo lo sa e sta spingendo per la cessione, la Roma è alla finestra ma difficilmente farà un tentativo già a gennaio, probabile un nuovo assalto al termine della prossima estate. Le cifre in questo caso saranno nettamente inferiori, il Leicester potrebbe accontentarsi di 25/30 milioni di euro per lasciarlo andare una volta per tutte.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME