sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaDark: Netflix diffonde alcune immagini e annuncia la data di inizio delle...

Dark: Netflix diffonde alcune immagini e annuncia la data di inizio delle riprese

Dopo il grande successo della prima stagione, Netflix diffonde alcune immagini e annuncia l'inizio delle riprese del secondo capitolo di Dark.

Periodo di grandi notizie per gli abbonati a Netflix! Dopo il successo della prima stagione, la piattaforma streaming ha annunciato la data di inizio delle riprese del secondo capitolo di Dark, serie tv tedesca.

Per chi non la conoscesse, Dark è una serie ambientata a Winden, cittadina in Germania. La storia segue le vicende di alcune famiglie e del loro passato che in qualche modo ha influenzato negativamente il presente e il futuro. Queste famiglie hanno in comune eventi soprannaturali e misteriosi e il protagonista, Jonas, dovrà risolvere questo grande enigma che circonda anche la sua famiglia.

Netflix ha pensato di diffondere, oltre alla data delle riprese, alcune immagini della nuova stagione.
dark-1

dark-3

Essendo ambientata nel futuro, vedremo sicuramente le versioni più anziane di Jonas, Helge, Claudia, Ulrich, Bartosz, Father Noah e Martha. Gli otto episodi verranno girati intorno al 25 giugno e la sceneggiatrice Jantje Friese ha rilasciato una dichiarazione: “Abbiamo fatto il nostro pensiero, e la seconda stagione avrebbe messo più luce su altre persone nelle strutture dei personaggi che non abbiamo visto così tanto, senza perdere alcuni di quelli su ci siamo soffermati. Introducendone di nuovi, forse ne uccideremo altri.”

Nel frattempo, se non vi siete ancora appassionati a questa serie, recuperatela! E’ disponibile su Netflix.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME