sabato, Aprile 20, 2024

Deadpool

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller per la sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick  . Un film basato sui fumetti Marvel e ottava pellicola della serie cinematografica X-man .

Protagonista assoluto Ryan Reynolds che vestirà i panni di Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forcese ,mercenario, si sottopone a un terribile esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante. L’obiettivo di Deadpool è quello di andare a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita. Il mercenario si scontrerà con un certo Bob che nei fumetti è l’ agente dell’HYDRA. Gli scontri di Ajax con Deadpool sono mossi dal risentimento di vendetta. Gli autori hanno aggiunto Testata Mutante Negasonica che è una psichica che fa esplodere le cose. E sarà la spalla di Colosso perché non sopporta Deadpool.

deadpool

Ryan Reynolds non è stato contattato quando il film ha ottenuto ‘semaforo verde’ ma l’ha scoperto dal web. Era felice ma, la mancanza di una chiamata, gli ha fatto temere di esser stato licenziato. Stessa cosa vale per Tim Miller che ha scoperto il progetto lo stesso giorno dell’annuncio. Nel cast troviamo anche Morena BaccarinBrianna HildebrandGina CaranoEd Skrein e T. J. Miller.

La moglie di Ryan Reynolds ( Blake Lively )  ha mandato alcuni appunti per modificare al meglio il costume del mercenario.

L’uscita del film è prevista per il 12 febbraio 2016 negli Stati Uniti d’America

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME