giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaDear White People: ci sarà la seconda stagione

Dear White People: ci sarà la seconda stagione

La serie rilasciata il 28 aprile è stata un successo per la critica ma anche per il pubblico.

Netflix non finisce mai di stupirci. Infatti, la serie Dear White People che ha debuttato il 28 aprile è stata rinnovata per una nuova stagione! La critica e il pubblico hanno apprezzato questo show basato su tematiche sociali e politiche.

Fanno parte del cast Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson II. Lo show è stato creato e prodotto da Justin Simien.

La serie si concentra, in particolar modo, sulla vita di Samantha. Lei è una ragazza di colore attivista e conduttrice del programma radio della sua università (Winchester University) chiamato proprio “Dear White People”.
In un mondo in cui il razzismo è all’ordine del giorno, queste serie tv sono indispensabili perché arrivano direttamente nelle case delle persone.

Qui il trailer:

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME