sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàDesperate Housewives, anche Teri Hatcher favorevole al revival

Desperate Housewives, anche Teri Hatcher favorevole al revival

Pubblico e attrici desiderosi di un nuovo capitolo sulle avventure di Wisteria Lane

Si è conclusa cinque anni fa la popolare serie tv Desperate Housewives, frizzante serie tv proseguita per otto stagioni in cui si spaziava tra generi come la commedia, il thriller, la satira, il dramma. Il successo riscosso dallo show e la nostalgia dei molti fan che tornerebbero volentieri a immergersi nelle avventure ambientate a Wisteria Lane hanno fatto ipotizzare più volte la realizzazione di un revival di Desperate Housewives e gran parte delle attrici protagoniste hanno già manifestato interesse a un eventuale progetto in tal senso.

Già lo scorso anno, infatti, Felicity Huffman (Lynette Scavo, nello show) aveva espresso nostalgia sul proprio profilo Twitter mentre Eva Longoria (Gabrielle Solis) aveva dichiarato nel corso di un’intervista a Entertainment Tonight che non esiterebbe a reinterpretare il ruolo di Gabrielle se se ne presentasse l’opportunità. L’attrice aveva poi aggiunto che il suo personaggio le manca molto e che sarebbe stata la prima a firmare un nuovo contratto per lo show.

Dello stesso avviso Vanessa Williams (Reene Perry), co-protagonista delle ultime stagioni, la quale ha dichiarato che tornerebbe subito sul set di Desperate Housewives nei panni del suo personaggio e che in questi anni è rimasta in contatto con gli altri protagonisti.

Più recentemente anche Teri Hatcher, interprete di Susan Mayer, ha manifestato nostalgia per lo show. “Sarei la prima a tornare sul set”, ha dichiarato l’attrice. “Non avrei mai voluto che la serie finisse, amavo quei personaggi!” La Hatcher aggiunge però che tutto dipende dai creatori dello show e che dubita che un eventuale revival possa realizzarsi in tempi brevi.

L’azione si svolgeva nella cittadina di Fairview e più esattamente nel quartiere di Wisteria Lane dove vivevano le quattro protagoniste, le casalinghe disperate Susan, Lynette, Bree e Gabrielle. La vicenda era interamente narrata da una quinta vicina di casa, Mary Alice Young, la quinta vicina di casa, morta suicida in circostanze misteriose. Nel corso delle varie stagioni le protagoniste si sono ritrovate alle prese con molteplici misteri, coli di scena e problemi familiari, il tutto sapientemente condito da momenti di ilarità e di satira il cui bersaglio ricorrente era il perbenismo borghese.

Pubblico e cast sembrano dunque più che favorevoli a un revival dello show e non è escluso che le loro speranze vengano esaudite, sulla scia di molte altre serie tv tornate recentemente sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME