giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lavori in corso a Detto Fatto: Serena Rossi potrebbe subentrare a Caterina Balivo

Il 28 giugno si avvicina ed in questa data scopriremo i palinsesti Rai 2017/2018. Ma come ogni anno, prima di tale data, si susseguono vari rumors che riguardano sia le trasmissioni sia i conduttori della televisione di stato.
E’ Novella 2000 ad anticiparci un possibile cambio di guardia alla conduzione del fortunato programma televisivo, andato in onda nel daytime di Rai Due:”Detto Fatto”.
Secondo questi rumors la padrona di casa Caterina Balivo dovrebbe lasciare il posto a Serena Rossi. I motivi sono pressocchè intuibili, sembra che la Rai voglia concedere del tempo libero a Caterina Balivo per permetterle di dedicarsi a sua figlia.
Serena Rossi non è nuova alla conduzione di un programma, infatti ultimamente l’abbiamo vista nel ruolo di conduttrice in vari programmi ad esempio “Un goal per l’Italia” su Rai uno, al fianco di Marco Liorni, e su Real Time con “Radio Italia Live”. Inoltre ha partecipato come giudice, sempre su Real Time, al programma “Piccoli Giganti”.

Serena Rossi comunque non è un volto sconosciuto per il pubblico televisivo Rai, sopratutto di Rai Uno,dato che nel 2014 ha partecipato e vinto il fortunato programma di Rai Uno “Tale e Quale Show”. Comunque Caterina Balivo non resterebbe senza alcun programma, dato che alcuni rumors la vogliono alla conduzione di “Quelli che il calcio”, rimasta senza conduttore a causa del passaggio a Mediaset di Nicola Savino.

Ovviamente non sappiamo ancora se questi rumors saranno confermati o se alla conduzione di “Detto Fatto”, l’11 settembre, rivedremo Caterina Balivo.
Per scoprirlo non ci resta che attendere la presentazione dei palinsesti il 28 giugno 2017.