venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Diario di una schiappa- Portatemi a casa!”, una commedia esilarante ed al passo con i tempi, dal 10 agosto al cinema,

“Diario di una schiappa- Portatemi a casa!”, è il nuovo film che da giovedì 10 agosto debutterà nelle migliori sale cinematografiche italiane. Una commedia ricca di intrecci e peripezie nella quale la risata la fa da padrona. Dalla durata complessiva di 91 minuti, il film ha già debuttato negli Stati Uniti d’America, ottenendo un riscontro positivo dal pubblico.

E’ la storia di un ragazzo, non ancora adolescente, dal nome Greg. Un bambino felice e spensierato, senza grilli per la testa. Vive la sua età appieno in modo incondizionati e libero da eventuali congetture o altro.

Il tutto si complica quando la mamma di Greg prende la decisione di effettuare un viaggio di famiglia. Dunque gli Hefley faranno un viaggio per recarsi al compleanno di una bisnonna, la quale compie ben novantaquattro anni. Durante questo viaggio ci saranno delle regole ben precise e dettagliate da rispettare: la prima è quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici (cellulari,pc,etc) dei suoi figli e di suo marito, di cui sono completamente assuefatti.

La road trip sarà un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbù che ce l’ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all’incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.