giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaDiCaprio sempre più vicino all'Oscar, detentore della premiazione ai SAG Awards

DiCaprio sempre più vicino all’Oscar, detentore della premiazione ai SAG Awards

I Screen Actors Guild Awards 2016 si sono tenuti questa notte ad Hollywood ed è considerato uno degli eventi più importanti, in cui gli attori ricevono dei premi per le loro interpretazioni.

La 22° edizione dei SAG Awards ha visto trionfare il grande Leonardo DiCaprio che per primo si è aggiudicato la statuetta come miglior attore protagonista. Per Leo sarebbe il primo premio vinto per questa nomination, oltre ovviamente all’Oscar. Mentre Brie Larson protagonista di Room si aggiudica il titolo come miglior attrice protagonista. Sono stati loro i due protagonisti della serata che ha visto sul palco tanti altri vincitori.

Leonardo DiCaprio e Brie Larson vincitori dei SAG Awards 2016

Alicia Vikander vince come miglior attrice non protagonista nell’opera del regista brittanico  The Danish Girl. Mentre Il caso Spotlight si aggiudica il titolo di miglior cast ( Mark Ruffalo, Racheal McAdams ecc.). E Idris Elba vince il titolo di miglior attore non protagonista e come attore protagonista nella serie tv Luther.

Tra le serie tv, vediamo trionfare il cast di Orange is New Black, la famosa serie britannica Downton Abbey e il cast di  Game of Thrones.

Di consueto i vincitori dei SAG per un probabile caso sono vicini a vincere alche il premio Oscar. I SAG sono considerati il secondo premio più importante dopo gli Oscar e di rado si sbagliano sui vincitori.

Staremo a vedere il 28 Febbraio la premiazione più importante dell’anno, quella degli Oscar!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME