mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaCome d'Incanto 2: Patrick Dempsey ci sarà?

Come d’Incanto 2: Patrick Dempsey ci sarà?

Il famoso film d’animazione “Come d’Incanto” con Amy Adams e Patrick Dempsey datato 2007 ha rivoluzionato i racconti fiabeschi, introducendo per la prima volta l’immagine di un uomo-principe del tutto comune.

Patrick Dempsey nel lontano 2007 interpreta un avvocato divorziato che trova davanti a sè una damigella del tutto ignara del mondo che la trafficata New York accoglie.

Secondo le ultime indiscrezioni sarà proprio il regista Adam Shankman, a portare avanti il progetto di “Come d’Incanto 2” che subirà una lieve modifica al titolo, in Disenchanted.

La candidata premio Oscar Amy Adams ritornerà a vestire gli abiti della principessa Giselle. Non si conoscono ancora le circostanze di contratto o le possibili rinunce da parte degli attori. Patrick Dempsey dovrebbe figurare nel sequel così come da copione.

Il film probabilmente sarà rilasciato entro Natale 2019!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME