mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaDirty Dancing, prime immagini del remake

Dirty Dancing, prime immagini del remake

Chi non conosce il celebre film Dirty Dancing? Quanti di noi si sono lasciati trasportare dalla musica e hanno sognato di poter fare la presa con Patrick Swayze? Uno dei film più belli di sempre è diventato una serie tv che debutterà il 24 maggio 2017 sugli schermi ABC.

Jennifer Grey (la Baby originale) non ha voluto partecipare a questo remake per questo Abigail Breslin ha preso il suo posto molto volentieri mentre Colt Prattes, ballerino professionista, sarà Johnny. L’attrice, classe 1996, è nata a New York e a 10 anni era già candidata al Premio Oscar come Miglior attrice non protagonista per la commedia Little Miss Sunshine.

La trama è sempre la stessa: nel 1963 la 17enne Frances Houseman detta Baby si trova in vacanza con i genitori nel Kellerman’s resort a Catskill Mountains. Baby è di famiglia ricca perché suo padre è medico e amico del proprietario del resort. Qui conoscerà Johnny, l’insegnante di ballo e quando la sua partner non potrà più ballare a causa di una gravidanza inattesa, Baby si offrirà di sostituirla. Con il tempo, i due si innamoreranno e dovranno contrastare le loro diversità.

Nel cast ci sono anche Sarah Hyland, che interpreta la sorella di Baby, Lisa, e Debra Messing, nel ruolo della mamma delle due ragazze. Saranno presenti anche Nicole Scherzinger, Billy Dee Williams, J. Quinton Johnson e Katey Sagal

dirty-dancing-maxw-654.
dirty-dancing-2017-maxw-654

Questo remake soddisferà le nostre aspettative?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME