giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaDomino, il nuovo film di Brian De Palma

Domino, il nuovo film di Brian De Palma

Brian De Palma torna in pista con un nuovo film, Domino, che verrà girato durante l’estate; la sceneggiatura è stata affidata al norvegese Petter Skavlan. L’autore di cult quali Blow Out e Scarface dirigerà Christina Hendricks e Nikolaj Coster-Waldau (star di Game of thrones) nei panni di due agenti che si mettono sulle tracce di un membro della CIA.

Domino è la storia di Nikolaj Coster-Waldau che interpreta un agente di polizia danese e di Christina Hendricks, collega americana, uniti per localizzare un killer dopo che il partner di Nikolaj è stato assassinato a Copenaghen. I due agenti, però, non sanno che l’assassino che cercano collabora con la CIA ed è sulle tracce di una cellula dell’ISIS responsabile degli attentati in Europa.

In un momento di crisi per l’Europa e per il mondo in generale, film come questi sono destinati ad essere un successo. Per il momento, però, possiamo solo attendere.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME