martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioDonnarumma, per predire il futuro basta un bacio alla maglia

Donnarumma, per predire il futuro basta un bacio alla maglia

Donnarumma e il gesto che non è passato inosservato agli occhi della curva rossonera, Raiola ha sempre ritenuto opportuno che il giocatore restasse al Milan e forse ora il capitolo si è chiuso.

Milan: la scia del match contro la Juventus continua, le indiscrezioni dallo spogliatoio

Dopo i 96 minuti del match contestatissimo tra Juventus e Milan le indiscrezioni su cosa sia successo all’interno dello spogliatotio ospiti è ancora sconosciuto. Lo spogliatoio è stato messo a soqquadro dalla squadra rossonera per l’evidente nervosismo, la società bianconera ha deciso di lasciar correre e non chiederne i danni. Sui social si scatena un putiferio anche tra personalità di spicco. Il rigore battuto da Dybala c’era o no? Sacchi ha detto la sua in queste ore: ” Il gol c’era ed è stato giusto fischiarlo, evidente fallo di mano”. Queste le parole tratte dall’intervista a Premium Sport. Di tutt’altra opinione Marco Materazzi, ex Inter, che invece dichiara che le decisioni sono state prese in una sola direzione, riferendosi alla Juventus. Oltre alle rivolte post-partita arriva una probabile conferma per Donnarumma.

Donnarumma e il bacio alla maglia. Capitolo mercato già concluso?

Donnarumma grande protagonista anche nel match Juventus-Milan. Il match termina tra le polemiche ma il portiere trova il modo di comunicare a distanza le sue intenzioni per il futuro alla curva milanista. A match concluso il portiere si è rivolto verso la curva milanista e il baco alla maglia ha rivelato l’intenzione per il futuro del portiere. Il gesto è una chiara dichiarazione d’amore verso i rossoneri confermando quanto già immaginato da tutti e pronosticato dall’agente di Donnarumma Raiola, che ha sempre tenuto il ragazzo sulla strada milanista, in cui tra l’altro vuole che resti. Il capitolo mercato per il portiere può ritenersi concluso.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME