venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaDopo il successo di "Gli effetti di Gomorra- La serie" i The...

Dopo il successo di “Gli effetti di Gomorra- La serie” i The JackaL sbarcano al Cinema

Sono partiti dignitosamente dal fare video su Youtube, un po’ per far divertire la gente e un po’ per mostrare la comicità napoletana in tutte le sue sfaccettature. I The JackaL sono una grande squadra, una squadra formata da una decina di ragazzi sui trent’anni con ambizioni e sogni che sono arrivati persino sul palco di Sanremo grazie ai Social.

Il successo però lo hanno raggiunto grazie a “Gli effetti di Gomorra- La serie” con dei divertenti sketch Ruzzo Simone e Ciro Priello hanno trasformato frasi come “Sta’ senza pensier” in un vero e proprio tormentone, arrivando a collaborare con attori emergenti come il protagonista della serie Salvatore Esposito (Genny Savastano) o la partecipazione in una puntata di “Vrenzole” del grande attore partenopeo Vincenzo Salemme.

Insomma, a questi ragazzi non manca proprio nulla, neanche una squadra pronta ed efficiente dietro cui si nascondono le mani esperte di Alfredo Felco (effetti speciali e post-produzione) e l’attento sguardo di Francesco Ebbasta ( Montatore e regista) e tanti altri collaboratori.

In un intervista riportata su La Stampa è proprio Alfredo a parlare del nuovo film che vede protagonisti i The JackaL che un po’ per scaramanzia, un po’ perchè “sono ancora in fase di scrittura” non ha potuto dare un’ idea chiara del nuovo film che sarà nei Cinema grazie alla casa di produzione Cattleya, la stessa che ha iniziato con la serie di successo “Gomorra” .

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME