sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaDownton Abbey: Le riprese potrebbero iniziare nel 2018

Downton Abbey: Le riprese potrebbero iniziare nel 2018

Downton Abbey potrebbe sbarcare al cinema nel 2019, secondo alcune indiscrezioni e pareri degli attori.

I rumors sul possibile film di Downton Abbey continuano e ormai sono in rete da qualche anno. Gli stessi attori dello show e i fan ci sperano ma pare che quest’anno sia la volta buona!
Phyllis Logan (la governante Mrs. Hughes) ha dichiarato che è stato chiesto a lei e ai suoi colleghi quali piani lavorativi avessero per l’anno nuovo.

“A tutti è stato chiesto se avessimo impegni in certe determinate date. Quindi speriamo che tutti gli elementi – ce ne sono molti – giochino a favore. Poter aver un ultimo ‘urrà’ con i personaggi, tornare al castello e rivedere tutti i miei colleghi sarebbe fantastico. Io ci sarò decisamente.” ha rivelato l’attrice. Inoltre, ha ricordato con nostalgia i bei tempi passati sul set: “Downton Abbey è stata una grande serie e Mrs. Hughes un personaggio fantastico da interpretare, la ricorderò sempre con affetto. Questo è stato uno dei lavori migliori della mia vita. Ha aperto così tante opportunità e dato una svolta diversa alla mia carriera.”

Ma i rumors non sono finiti qui! Pare, infatti, che l’Highclere Castle nell’Hampshire inglese verrà chiuso al pubblico quest’anno causa riprese negli interni ed esterni. Non sappiamo se sia per un nuovo film o serie tv ma speriamo di rivere i Crawley.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME