venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloFOTO- Il gioco Dragon Ball Fierce Fighting 2.9 rappresentato in una grafica...

FOTO- Il gioco Dragon Ball Fierce Fighting 2.9 rappresentato in una grafica che ricorda i vecchi tempi!

Gli amici di Poki.it ci propongono un nuovo Retro Games dedicato ad uno dei personaggi che molti di noi ha adorato da piccoli, il suo nome è Goku della serie animata Dragon Ball, il giochino che vi proponiamo oggi è Dragon Ball Fierce Fighting 2.9, che vi permetterà di vestire i panni di uno dei personaggi della serie Dragon Ball Z e di combattere contro i servitori del Colonnello Silver.

Il gioco, si presenta graficamente con uno stile 2D, che ricorda molto le prime versioni di Street Fighter anche per quanto riguarda la meccanica dei movimenti e l’audio tipico da sala giochi degli anni 90, che riprende le musiche della serie animata Dragon Ball Z.

Dragon Ball Fierce Fighting 2.9 è composto da ben 35 livelli ognuno più difficile dell’altro da superare dove potrete trovare i seguaci del Colonnello Silver ed in più altri 7 livelli che vi premetteranno di recuperare le mitiche sfere del drago, combattendo contro i personaggi principali della serie e completare il gioco.

I personaggi che potrete scegliere per iniziare quest’avventura sono moltissimi e vanno da Goku a Vegeta passando per Majin bu, Freezer, Goten, Trunks , Radish, Crilin e molti altri, tutti con abilità diverse oltre a mosse speciali e distruttive.

Dragon-Ball-Fierce-Fighting-5-577x420 Dragon-Ball-Fierce-Fighting-4-580x420 Dragon-Ball-Fierce-Fighting-3-577x420 Dragon-Ball-Fierce-Fighting-2-577x420 Dragon-Ball-Fierce-Fighting-6

Dragon Ball Fierce Fighting 2.9, è anche multi player e da anche la possibilità di sfidare un amico, infatti è possibile dividere i comandi sulla tastiera e sfidarsi ad un duello all’ultimo sangue.

Per guidare i personaggi il player 1 potrà utilizzare i tasti A e D per muoversi a destra e sinistra, mentre per sferrare pugni e calci dovrà utilizzare i tasti J, per saltare K, per caricare l’energia L e per eseguire una mossa speciale I. Mentre il player 2 potrà muoversi sfruttando le freccette e sferrare pugni e calci tramite il tastierino numerico 1, 2 per saltare, 3 per ricaricare l’energia e 5 per la mossa speciale.

Il gioco è molto divertente sopratutto in multi player, ma anche abbastanza impegnativo quando si tenta di superare tutti i livelli.

Al momento sulla pagina di Poki.it purtroppo il menu del gioco è in giapponese, ma non è un problema in quanto non c’è molto da scegliere e comunque infondo alla pagina trovate una video guida con il menu in inglese.

Buon divertimento e fateci sapere se vi piace!

Fonte: hardwaremax.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME