sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloVIDEO- Ecco il trailer della puntata numero 30 di Dragon Ball Super....

VIDEO- Ecco il trailer della puntata numero 30 di Dragon Ball Super. Torneo alle porte!

Dragon Ball Super arriva alla puntata numero 30. Il torneo di Champa si avvicina e i nostri eroi si allenano duramente. Ecco cosa succederà!

La serie Dragon Ball Super ha superato gli eventi narrati nei due recenti film e ora comincia con la storia del multiverso (multi + universo). Il capitolo 30 di Dragon Ball Supersi concentra sulla formazione di Junior e Gohan, che sono stati scelti come membri del team capitanato da Beerus, assieme a Goku, Vegeta e Majin Boo.

Come potete vedere nel trailer che accompagna questi paragrafi, la capacità di Junior per allenare Gohan è limitata, dato che pare che l’allievo abbia già superato il maestro (o così sembrava durante il combattimento contro Freezer). Ciò nonostante, Junior ha ancora abbastanza potere da affrontare un vero Super Sayan con poteri sviluppati.

Esiste persino una sequenza nel trailer in cui Junior riesce a fronteggiare Vegeta. Non viene svelato per quanto tempo Junior sia capace di resistere, ma è possibile che superi Vegeta in intelligenza, dato che il Sayan lo supera chiaramente parlando di semplice forza bruta.

Ma, oltre a questo, occorre segnalare che il team è ancora incompleto, dato che manca un misterioso personaggio che vedremo nella puntata 30, l’ultimo membro del team è Monaca, un individuo che è già presente nel manga, e che tutto pare tranne un combattente, ma sappiamo che è l’avversario più potente che Beerus abbia mai affrontato, persino più potente di Goku.

Beerus e Whis sembrano preoccupati, ma solo di mangiare la maggior quantità di ramen possibile. Possiamo anche vedere Trunks e Goten che volano verso una destinazione sconosciuta, facendo capire che i due piantagrane si uniranno in un modo o nell’altro al torneo. Questo nuovo materiale sarà disponibile tra poche ore.

https://www.youtube.com/watch?v=0jO5_blywxI

 

Fonte: gamingpark.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME