mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super arriva su Mediaset: ecco quando verrà trasmesso da Italia...

Dragon Ball Super arriva su Mediaset: ecco quando verrà trasmesso da Italia 1

La Toei Animation ha annunciato ufficialmente che il nuovo Dragon Ball Super sarà trasmesso molto presto su Italia 1 e Italia 2.

Dragon Ball Super è stato trasmesso in Giappone a partire da Luglio 2015, noi dovremo aspettare ancora un po’, infatti anche se ancora non è stata rilasciata una data precisa della messa in onda, sappiamo che Dragon Ball Super sarà trasmesso sui canali mediaset tra l’autunno 2016 e l’inverno 2017.

In essa vi sono, oltre le vicende successive alla comparsa di Majin bu e i dieci anni seguenti fino al termine di Dragon Ball Z, anche i due film d’animazione “La battaglia degli dei” e “La resurrezione di F”. Dragon Ball Super, sarà quindi non solo un remake della sega di Dragon Ball (che è arrivata al suo quinto capitolo), ma anche e sopratutto un modo per poter introdurre due nuove vicende davvero interessanti.

Ci sarà infatti “La saga del sesto Universo” in cui vedremo il Dio della distruzione del sesto Universo, Champa e Vados che organizzano un torneo tra i diversi universi e Bills. Inoltre, sarà affrontata anche la “Saga di Trunks del futuro” Future Trunks avvertirà i guerrieri di Z dell’arrivo di un pericolo che prende il nome di Black Goku.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME