venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dragon Ball Super, episodio 29: ecco cosa accadrà. Goku e Vegeta alle prese con nuove sfide!

Nella scorsa puntata di Dragon Ball Super abbiamo fatto la conoscenza di Vados e Champa: ecco cosa accadrà nella prossima puntata!

Freezer è stato sconfitto, e l’arco narrativo con antagonista il Tiranno dell’Universo in Dragon Ball Super è terminato. Nella scorsa puntata sono arrivati sul pianeta di Beerus Vados e Champa, che si è scoperto essere rispettivamente la sorella maggiore di Whis e il fratello gemello di Beerus. Dato che i due Dei della Distruzione sono eccezionalmente forti e ogni volta che si sfidavano a un combattimento facevano fuori qualche pianeta, Vados e Whis hanno stabilito che le uniche gare che avrebbero dovuto fare sarebbero state culinarie. Scoperto che il cibo della Terra è davvero delizioso, ma che questa non esiste più nel suo universo, Champa propone a Beerus un torneo di arti marziali, dove avrebbero fatto scontrare i Guerrieri più forti del proprio cosmo.

Ovviamente Beerus ha accettato questa sfida di Champa e Goku e Vegeta sono naturalmente nella sua squadra. Il promo della prossima puntata di Dragon Ball Super, che s’intitola “Towards An Inter-Universe Combat Era!”, mostra Goku e Vegeta allenarsi con delle tute speciali sul pianeta di Beerus, in vista del prossimo torneo che li vedrà scontrarsi con i Guerrieri più forti dell’Universo. Scopriremo chi saranno nella prossima puntata? Non sappiamo ancora cosa aspettarci da questa nuova saga di Dragon Ball Super: arriverà un prossimo nemico ancora più forte che i nostri Guerrieri dovranno affrontare? Champa, in effetti, non sembra proprio il prototipo degli antagonisti cui ci ha abituato la saga di Dragon Ball, ed è probabile che Akira Toriyama abbia in serbo qualche sorpresa per i suoi fan!

Fonte: melty.it