sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super, episodio 35: scintille tra Vegeta e Frost!

Dragon Ball Super, episodio 35: scintille tra Vegeta e Frost!

Dopo aver scoperto la natura di Frost nella puntata 34 di Dragon Ball Super, Vegeta decide comunque di affrontarlo. Ecco cosa ci aspetta nella puntata 1×35.

Nella scorsa puntata di Dragon Ball Super, si è scoperta la vera natura di Frost, l’alter ego di Freezer dell’universo dominato da Champa, usando un ago nascosto infatti, aveva drogato Goku e Piccolo. Ma il suo prossimo avversario sarà Vegeta, che ha deciso di vendicare i propri compagni consapevole della bassezza orchestrata da Frost.

Nella puntata 1×35 di Dragon Ball SuperVegeta e Frost si affrontano. Nell’anticipo della puntata vediamo che anche un altro dei membri della squadra di Champa salirà sul ring. Si tratta di Hit, il personaggio che ricorda Cooler, ma di un altro colore.

Inoltre, sempre nell’anticipo video, possiamo vedere che Vegeta deciderà di usare la propria trasformazione in Super Sayan. Tutto sembra indicare che il nostro principe dei Sayan riuscirà a battere Frost.

La puntata numero 35 di Dragon Ball Super s’intitolerà Ikari o chikara ni kaero! Bej?ta no zenkai batoru (“Trasforma la tua ira in potere! La battaglia a piena potenza di vegeta” e sarà trasmessa domenica 20 marzo in Giappone su Fuji TV. Vi terremo informati!

Fonte: gamingpark.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME