giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super episodio 79: Majin Bu vs una volpe!

Dragon Ball Super episodio 79: Majin Bu vs una volpe!

Dragon Ball Super entra ufficialmente nel nuovo arco narrativo. I nostri guerrieri sono alle prese con un altro torneo tra gli universi. Ma prima c’è il torneo preparativo di Zeno da portare a termine. Comincia così la sfida tra l’universo 9 e l’universo 7.

Il primo a salire sul ring nell’episodio 79, intitolato “Universe 9’s Kicker Basil vs. Universe 7’s Majin Buu“, è proprio Majin Bu. L’amico di Mister Satan, ingaggiato da Goku all’interno della sua squadra, sfiderà un guerriero di nome Basil, che ha la forma di una volpe. Sebbene Bu sembri avere la peggio, lo scontro tra i due non si risolverà in breve termine.

Basil colpirà Mister Satan e questo scatenerà la furia dell’amico Bu, che così comincerà a sfoderare tutta la sua potenza. Riuscirà a spingere il suo avversario fuori dal ring. Ritornato sul ring, Basil assumerà una strana sostanza che sembra renderlo più forte. Ma alla fine verrà comunque sconfitto. Majin Bu si aggiudica il primo match. Lo scontro successivo vedrà Gohan combattere contro un altro avversario del nono universo. Ma questa è un’altra storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME