giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super nei prossimi episodi: ecco quello che vedremo! Vegeta e...

Dragon Ball Super nei prossimi episodi: ecco quello che vedremo! Vegeta e Junior grandi protagonisti!

Questa settimana, come ormai saprete tutti, Dragon Ball Super si è preso una pausa. Nel mentre dal Giappone arrivano informazioni sui prossimi capitoli.

Prima di iniziare la nostra notizia, vi avvertiamo che i titoli dei capitoli di Dragon Ball Superche sono stati svelati possono contenere spoiler anche importanti sul futuro della trama e gli esiti degli scontri che si terranno nel torneo. Quindi se continuate a leggere, saprete molti degli avvenimenti che si verificheranno nei prossimi capitoli di Dragon Ball Super.

Il sempre informatissimo Gojiitaaf ha nuovamente rivelato i riassunti e i titoli dei prossimi capitoli di Dragon Ball Super che sono stati rivelati dalla rivista Newtype. Il torneo tra l’Universo 6 e l’Universo 7 continua con nuovi combattimenti.

In primo luogo, parliamo del capitolo 35 di Dragon Ball Super. Questo capitolo sarà trasmesso il prossimo 20 marzo 2016 e s’intitola “Piccolo vs. Magetta! C’è qualche possibilità? Un confronto tra combattenti intellettuali”. Tutti ricorderete che sia Goku che Piccolo hanno perso il combattimento contro Frost dato che quest’ultimo aveva barato nascondendo un ago con un potente veleno. A Vegeta è importato poco della sua squalifica e a causa della sua rabbia, decide di sconfiggerlo in combattimento. La trama ci porta a vedere come Vegeta sconfigge Frost con un attacco implacabile. In seguito viene inserita una nuova regola per i futuri combattimenti, nel momento stesso in cui si tocca la barriera, anche se in aria, si viene squalificati. Il prossimo rivale di Vegeta sarà Magetta, un uomo metallico con un corpo robusto e ottimi attacchi. Sarà capace di mettere all’angolo Vegeta?

Il capitolo 36 di Dragon Ball Super, che sarà trasmesso il prossimo 27 marzo 2016 avrà come titolo: “Battaglia tra Sayan! Questo è il potere dei Sayan del sesto universo” e vedrà scontrarsi Vegeta con Kabe. Anche Kabe è un Sayan, ma dell’universo 6. Kabe combatte contro Vegeta, ma nella sua forma base, dato che sostiene di non essere in grado di trasformarsi in Super Sayan.

Infine il capitolo 37 di Dragon Ball Super, che uscirà il prossimo 3 aprile 2016, si chiamerà: “Differenza di capacità senza precedenti! Quale sarà il destino della Terra?”. Di questo capitolo non esistono anticipazioni sulla trama, ma tutto sembra indicare che le cose si mettono male per il pianeta Terra.

Fonte: gamingpark.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME