martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Super: il testardo Vegeta alle prese con un combattimento ai...

Dragon Ball Super: il testardo Vegeta alle prese con un combattimento ai limiti dell’illegalità! Ecco i dettagli!

Nella scorsa puntata di Dragon Ball Super, Piccolo ha combattuto contro Frost, il quale usava mezzi illegali per vincere. Ma Vegeta ha deciso di affrontarlo lo stesso!

Era sembrato a tutti abbastanza strano che, nelle precedenti puntate di Dragon Ball Super, Goku avesse perso così facilmente contro Frost (anche perché non aveva superato neanche la trasformazione in Super Saiyan di primo livello). Dopo Goku, quindi, è toccato a Piccolo salire sul ring e scontrarsi con il combattente così simile a Freezer: i due se le danno di santa ragione ma, a un certo punto, Frost sconfigge Piccolo, nonostante il combattimento sembrasse andare a vantaggio del namecciano. Ad accorgersi che però qualcosa non andava secondo il verso giusto è stato Vegeta, che ha notato come Frost stesse iniettando del veleno nei suoi avversari per stordirli e vincere. L’incontro quindi, ha decretato Piccolo come vincitore a causa dell’ovvia squalifica di Frost.

Nonostante abbia barato, Vegeta ha deciso comunque di affrontare Frost. Nella prossima puntata di Dragon Ball Super quindi, vedremo il principe dei Saiyan scontrarsi al torneo istituito da Bills e Champa per la conquista della Terra: riuscirà a sconfiggere il suo avversario? Se dovesse farcela, sarebbe sicuramente una rivincita nei confronti di Goku che, sin dall’inizio della saga di Dragon Ball, è sempre stato una spanna sopra l’amico/nemico. Ovviamente tutti faranno il tifo per Vegeta per quest’incontro e, anche se non sappiamo ovviamente come finirà, ci sono buone probabilità che il Saiyan dia a Frost davvero una bella lezione. Staremo a vedere come saranno gli altri combattenti della squadra di Champa:saranno come Frost, oppure quello che abbiamo visto è solo il combattente più debole?

Fonte: melty.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME