venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloDragon Ball Z Broly diventa Dio: il più grande spettacolo giapponese

Dragon Ball Z Broly diventa Dio: il più grande spettacolo giapponese

Dragon Ball Super va avanti regolarmente con i suoi episodi. C’è un Torneo del Potere da iniziare e da portare avanti. Come se la caveranno Goku e tutti i nostri altri eroi? Lo sapremo molto presto.

Intanto, è tempo di rievocare il passato nel magico mondo di Dragon Ball Z. La serie, dal 30 giugno al 1° ottobre 2017, sarà esposta ad Osaka, in Giappone, presso il parco divertimenti Universal Studios Japan, Al centro uno spettacolo teatrale con la partecipazione attiva interattiva dei visitatori in 4-D.

L’evento dietro alla storia originale rappresentata sarà denominato in questi termini: “Dragon Ball Z: The Real 4-D at Super World Martial Arts Tournament” (Super Torneo Mondiale di Arti Marziali). Ma la vera sorpresa è che tutti i visitatori avranno la possibilità di vedere da vicino la trasformazione divina del personaggio di Broly. Sulla falsariga del Super Saiyan God di Goku e Vegeta in Dragon Ball Super. Durante l’evento, gli appassionati potranno entrare a far parte del Team di Goku (Super Saiyan Blue) e Gohan (Great Saiyaman) proprio al fine di eliminare il nuovo Super Saiyan God Broly, caratterizzato da un color gialloverde. Il divino Broly pronto a colpire e a far entrare i fan nel magico mondo di Dragon Ball Z. Quanto vorremmo essere lì in quei momenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME