giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni in concerto

Stasera si parte con l’evento conclusivo della MTV Music Week che dal 17 ottobre ha accompagnato attraverso tanti eventi musicali, l’avvicinarsi di uno degli eventi più attesi: gli MTV EMA AWARDS 2015 che andranno in scena domani 25 ottobre, al Mediolanum Forum di Assago.

Finalmente dalle ore 18.45 in poi, fino alle 23.00 ci sarà il concerto gratuito in Piazza Duomo con 3 protagonisti d’eccezione tra cui il primo artista italiano a partecipare, esibendosi, in un MTV WORLD STAGE: Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni.

Ieri, durante il soundcheck, Mengoni ha svelato alcuni dei brani in scaletta. I fan che erano lì, hanno assistito alle prove dell’ Essenziale, Pronto a correre, I got the fear , Io ti aspetto, Esseri umani (in versione italo-spagnola) e non poteva mancare l’ultimo singolo del cantautore di Ronciglione, ovvero ‘Ti ho voluto bene veramente’ che conta, già,  più di 2.000.000 di visualizzazioni.

Inoltre, aggiudicandosi il Best Italian Act 2015, per la terza volta, è ora in lotta ancora per poche ore per il Worldwide Act categoria Europe.

Ci saranno anche altri artisti a mantenere viva la nottata milanese, i Santa Margaret e Jaselli di Mtv New Generation.L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione tra Mtv e il comune di Milano. Inoltre, il concerto è stato inserito anche, nel palinsesto di Expoincittà.

Mengoni
Vincitore del Best Italian Act 2015 ha battuto Fedez, The Kolors, J-Ax e Tiziano Ferro